Anteprima del nuovo singolo “Anche se non so volare”

In continuità con il progetto di solidarietà legato al brano “Amico Papa” (unica canzone al mondo autorizzata dal Vaticano a contenere la voce di Papa Francesco in ben tre passaggi), ho il piacere di annunciare il nuovo progetto “Anche se non so volare”.
Infatti l’intero ricavato della vendita del singolo “Anche se non so volare” ( titolo che presta il nome al progetto) sarà finalizzato a sostenere la Fondazione-onlus “ARCO” una fondazione nata nel 2004 su iniziativa del Professor Alfredo Falcone ( responsabile del Polo Oncologico dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa) al fine di dare grande slancio agli studi di ricerca contro il cancro.
Il progetto “Anche se non so volare” sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà a Pisa, presso il polo universitario di Porta Nuova, il giorno 16 ottobre 2014 alle ore 15.00. Il brano sarà distribuito dalla Halidon e scaricabile al costo di 0,99 cent. su tutti i più grandi stores on line internazionali; entro fine ottobre entrerà nei palinsesti delle radio nazionali.
Il 16 ottobre vi aspetto numerosi…intanto, per i miei amici di FaceBook, ecco un primo ascolto in anteprima di “Anche se non so volare”

I commenti sono chiusi.